I Leoncini - San Marco di Teano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

+39
Anto&Co.
marcoabronzino
Vincenzo Marrese
jessica
Anna
mork
Terenzio De Tommaso
*mary B.*
marcos
giammy1971
argon77
Lussy185
jole.michele
fragolina
rossella74
Maria
Daniela78
Gennaro
killyou
Augusto Guarriello
roberta88
zuffetieglio
lupo
°OmartaO°
Umberto
Maria Torromeo
Tex74
*camilla*
Lisa82
Tink...
virgilio
Terenzio
Angelo
Pina Fabozzi
xrosa72
PARA BELLUM
Marco Spaziani
Giacomo TV
Admin
43 partecipanti

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty ATTENZIONE

Messaggio  Terenzio Gio 7 Ago 2008 - 16:08

Ciao a tutti, gazie Roby per gli auguri...Ragazze volevo spezzare una lancia a favore dell'associazione (io sono uno di quelli che è andato a trovare Marco per la nascita della piccola Lucrezia):innanzitutto la visita alla bimba non è stata organizzata nell'ambito dell'associazione, bensì tra i ragazzi che sono venuti a conoscenza della sua nascita. Tant'è che il regalino che le abbiamo fatto è stato firmato dai presenti e non a nome dell'associazione, se così non fosse stato avreste avuto sicuramente un motivo valido per lamentarvi (A tal proposito mi sorge spontanea una domanda: MA COME CAZZO E' CHE IO STO A BARI 5 GIORNI SU 7 E SO SEMPRE TUTTO???? Sarà che ho un minimo di spirito d'iniziativa? Sarà che non mi pesa chiamare gli altri per sapere se cisono novità???? BOHHH confused confused confused ). In secondo luogo l'unica festa che è stata organizzata in occasione di un compleanno è stata quella per Maria, quindi un episodio isolato che non si è verificato più! Infine (ricollegandomi a quanto detto da Marta nel messaggio di ieri) l'Associazione, nasce proprio con l'intento di stare insieme, di cercare occasioni per divertirci e quindi indirettamente anche per rafforzare le amicizie già esistenti e farne delle nuove (ovviamente con la voglia di stare insieme, di uscire insieme, di divertirsi insieme e non snobbando ogni iniziativa ed ogni occasione che possa rafforzare lo spirito di gruppo). Per quanto mi riguarda mi pare che tutte le volte che il sottoscritto ha proposto un'iniziativa (dalla sagra della pappardella, alle pizze in comitiva, alle uscite il sabato sera) ha cercato di coinvolgere quante più persone poteva, arrivando quasi a pregare la gente per partecipare (N.B.il sottoscritto odia implorare gli altri...non prego i santi figuriamoci le persone!!!) nonostante in occasione di qualche "mangiata fuori", mi si sia parlato alle spalle con frasi alquanto bieche e meschine del tipo:" non mi pare giusto che devo pagare quanto paga Terenzio che ha preso il vino" - ndr una bottiglia di vino di 12€ bevuta in tre ha pressappoco lo stesso costo procapite di una 0,4lt di birra bevuta da soli - ma stiamo scherzando??? da che mondo è mondo quando si esce in gruppo non si bada certo all'euro in più o in meno! ovviamente se uno non vuole sottostare a queste semplici regole di convivenza è libero di uscire da solo. Vedete nonostante ciò io non mi lamento e cerco di passare sopra anche alle azioni più viscide fatte con la consapevolezza di farle! Sia ben chiaro non voglio assolutamente prendere le difese di nessuno (sto esprimendo semplicemente il mio pensiero) ma cercate di essere un tantino più obiettivi nei giudizi, cercate di essere un po più partecipi e a prendervi la briga di chiedere, di informarvi anche sulle più piccole cazzate, senza pretendere di essere avvisati ufficialmente a casa mediante raccomandata o mediante un messo comunale che vi venga a bussare all'uscio di casa. Evitiamo di dar luogo a plateali lamentele, che sono la vera causa di disgrezione, cerchiamo di essere un tantino più uniti nelle attività associative e nella vita extraassociativa, cercando di essere amici prima che associati!
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty per terenzio

Messaggio  roberta88 Mer 6 Ago 2008 - 18:42

cviao Terenzio
scusa ma è molto che non mi collego al sito...
tanti tanti auguri di buon compleanno
roberta88
roberta88

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty Re: Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

Messaggio  roberta88 Mer 6 Ago 2008 - 18:39

Ciao a tutti
volevo dire che sono pienamente d'accordo con Marta Mad Mad Mad , io come lei, e altri, non sono stata assolutamente avvisata di tutto quello che si è organizzato fin' ora nonostante ho visto qualcuno , ho saputo per caso.... voglio fare in' altro esempio oltre quello di Marta: avete organizzato feste a sorpresa solo a determinate persone quando a distanza di giorni ci sono stati altri compleanni e non e stato fatto niente.... sinceramente sono contenta di non esserci entrata proprio in mezzo almeno a differenza di alcuni non ho fatto nessun tipo di figuraccia... ma indipendentemente da questo avete fatto di tutto e di più
ma come ha detto marta hanno partecipato e sono state avvisate solo alcune persone..... questo è perchè l' associazzione doveva essere un qualcosa per essre tutti più uniti e fare grandi cose insieme invece l' unica cosa che l' associazione ha fatto è stata quella di dividere le persone, di giudicare e di allontanare chi per voi non era degno di stare in mezzo a voi quando voi non siete assolutamente in grado di decidere chi può stare tra voi e chi no perchè a parer mio siamo tutti uguali indipendentemente dai propri sbagli, e quant' altro....
per questo motivo anche io mi ritengo assolutamente libera pale pale pale ...... e ci sono rimasta veramente male confused confused confused dal comportamento di tutti voi e in particolare di qualcuno... perche fino a quando ho partecipato mi sembra di essermi inpegnata e ho cercato di dare quanto più aiuto è possibile poi alla fine questo è il ringraziamento.....


ciao a tutti
ciao ciao marta tvb
roberta88
roberta88

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty Grazieeeeeeeeeeeeee

Messaggio  Terenzio Mer 6 Ago 2008 - 17:10

Ciao Leoncini e non...Purtroppo ho passato il giorno del mio compleanno a lavoro Sad Sad Sad !!!Ringrazio tutti coloro che si sono ricordati della mia vecchiaia che avanza...(parè nun te preoccupà che il bastone per la vecchiaia me lo sono procurato già da tempo)..........Ancora Grazie! king king king
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty DELUSIONEEEEEEEEE

Messaggio  °OmartaO° Mer 6 Ago 2008 - 12:46

BUONGIORNO A TUTTI!! volevo rendere pubblico il mio pensiero sull'associazione...secondo me sta prendendo una bruttissima piegha, soprattutto nei confronti dei meno"" ben visti"" No No No . IO MI SONO ISCRITTA PENSANDO DI TROVARE PERSONE INTELLIGENTI E IN GRADO DI SOSTENERE UN ""GRUPPO""...invece c'è solo gente ke fa le differenze, ke per ogni cosa si avvisa solo a ki gli pare, ke organizza feste solo ai + simpatici e ke quando si tratta di mettersi in mostra è sempre in primo piano...ovviamente non mi riferisco a tutti...ma a ki con il suo comportamento sta creando crepe nel gruppo iniziale. SONO PROFONDAMENTE DELUSA E AMAREGGIATA.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad DALL'INIZIO TUTTI DICEVANO KE PER OGNI COSA BISOGNAVA AVVERTIRE TUTTI, BISOGNAVA AVERE IL CONSENSO DI TUTTI, INVECE ADESSO IL GRUPPO DEI GRANDI CAPI DECIDE PER TUTTI E DEGLI ALTRI SE NE SBATTE I COSIDDETTI! NON è QUESTO LO SPIRITO ASSOCIATIVO, MA TUTT'ALTRA COSA. No No No No No No UN PICCOLO ESEMPIO: PER IL REGALINO ALLA PICCOLA LUCREZIA KI è STATO AVVERTITO? MAH, IO NO DI CERTO E COME ME NEMMENO ALTRA GENTE...NON è AFFATTO GIUSTO UN SIMILE COMPORTAMENTO E NON è L'UNICO ESEMPIO KE POSSO ESPORRE... PER QUESTO, VISTO KE IO(COME QUALCUN ALTRO) SONO CONSIDERATA DI 2° LIVELLO O 3° NON LO SO, NON MI RITENGO + PARTECIPE DI UN' ASSOCIAZIONE PARITETICA...MA SOLO DI UN GRUPPO DI PERSONE KE SFRUTTA L'OCCASIONE DI """"""UN'ASSOCIAZIONE""""""" PER USCIRE, ANDARE IN GIRO, FARSI GLI AMICI KE NON HA MAI AVUTO, O METTERSI IN MOSTRA. E IO NON RITENGO DI AVERE I REQUISITI GIUSTI PER FRANE PARTE.
ciao ciao a tutti e spero per voi ke l'associazione duri ancora per un pò.lol! lol! lol!
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty pu maresciallo

Messaggio  Debby Mar 5 Ago 2008 - 23:11

Ciao maresciallo scusami tanto per il ritardo ma o avuto una giornataccia pesante al lavoro, non mi vogliono proprio mandare in ferie........... cmq ti volevo fare tantissimi auguri di buon compleanno e non ti preoccupare che non ti stai a fà vecchio ai voglia........ spero che hai trascorso una giornata rilassata, almeno senza lavorare cmq ci vediamo a s. marco quando vieni così ci paghi da pere evidendemente era una battuta ciao ancora tantisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e per 100 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii marescià auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Debby

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty BUON COMPLEANNO TERENZIO

Messaggio  Maria Torromeo Mar 5 Ago 2008 - 23:01

TANTI ,TANTI, TANTI
AUGURI DI BUON COMPLEANNO! jocolor
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO king
Maria Torromeo
Maria Torromeo

Numero di messaggi : 20
Età : 38
Località : S Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty Parèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!

Messaggio  lupo Mar 5 Ago 2008 - 20:10

Auguri grande recchia di porco,
altri 100 giorni................ No, scusa, altri 100 di questi giorni................ da yienco!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti preoccupare per il sostegno, ti regalerò un bel bastone per la tua vecchiaia che ormai è giunta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace per te, ma purtroppo quella "é na rota c'à gira..........." mò è toccato a te!!!!!!!!!!!

cià cià..........
lupo
lupo

Numero di messaggi : 40
Età : 38
Località : SANTU MARCU
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty X TERRY

Messaggio  °OmartaO° Mar 5 Ago 2008 - 17:05

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Tanti_auguri_1[size=24]DI BUON COMPLEANOOOOOOO!!!!!!!!!!![/size]
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty Re: Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

Messaggio  mork Mar 5 Ago 2008 - 4:06

ma ciaooo lussy ..ma che piacere rivederti , t'ho sognta quasi tutte le notti,sapessi le sudate ..ahahahhaahahaaa.....ma veramente e un mortorio qua .
facciamo una cosa
parliamo di politica cosi gli altri possono intervenire Razz
scherzo!! .......
a proposito per chi hai votato ?
a me puoi dirlo
tanto lo so hai votato per il pd
a s marco la maggior parte a votato per la ragazza canditata al partido democratico che non ricordo il nome..
bast ca politc
parliamo di sesso
voglio sapere le misure
come ti piace farlo
dove ti piace farlo
e se ti piace farlo
sto a pazzià.. va a fnì ca verament me rispun
ci credo che ti annoi senza di me
ma addo o truov uno che dice tutt sti strunzat ?
venerdi e sabato sono stato a s marco t'ho cercata in ogni vicolo dietro ogni portone ma dove sei ...
dimmi come devo fare per trovarti
dimmi che montagna devo scalare che oceano attraversare
abbasc o pont n'gopp e vitiegl dietro quale stella ti nascondi dimmi dove sei ..
era meglio se fumavo di meno .....
cià ce vrim ...statt bon !!!!
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty x lurko & terenzio

Messaggio  Lussy185 Mar 5 Ago 2008 - 1:43

ragazzi....chi beve da solo si strozza......anche noi(soprattutto quelli a cui la sagra a finocchieto gli è 'n'dorzata ganna' )vogliamo assaggià questa prelibatezza...............lurko,amico di terenzio, benvenuto tra i leoncini però se nn ci fai gustare un pò di cherry,nn sarai così benvenuto ummmmmmmmmmmmmm Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Lussy185
Lussy185

Numero di messaggi : 10
Età : 39
Località : san marco
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty x mork

Messaggio  Lussy185 Mar 5 Ago 2008 - 1:26

mork allora ci sei???pensavo che fossi esiliato........meno male che sei tornato....senza di te era una tristezza.tutti si chiedevano che fine avessi fatto, ci siamo preoccupati,nn farci più questi scherzi eh....allora...sei andato in vacanza??tutto ok??spero di si...senti l'unica cosa che vorrei dirti..basta con queste catene,tanto si sa che sn cazzate..io una sola volta ne ho fatta girare una e feci una pessima figura perchè era una lettera che aveva scritto un medico su una bambina che nn stava bene e c'era scritto che se la si faceva girare, ogni email che mandavi donavi 5 cent a questa bambina...io ,da scema,mandai un sacco di email e alla fine mandai un'email al medico per informarmi sullo stato di salute della bimba,e questo mi rispose che erano tutte str....e che si era scocciato di ricevere tutte quelle email......'FIGURATE.'........... silent silent
Lussy185
Lussy185

Numero di messaggi : 10
Età : 39
Località : san marco
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty x terenzio

Messaggio  mork Lun 4 Ago 2008 - 4:18

grazie, da quando mi e arrivato quel messaggio il pc non mi va piu bene ...credo di essermi preso un bel virus ...grazie ancora fratèè !!!
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty Re: Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

Messaggio  mork Lun 4 Ago 2008 - 4:07

COME AVERE LA BENZINA A META'PREZZO ?

Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare
il messaggio agli amici.
Benzina a metà prezzo?
Diamoci da fare...
Siamo venuti a sapere di un'azione comune per
esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere.

Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a
2.30 Euro al litro.

UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci
insieme, in modo intelligente e solidale.


Ecco come....


La parola d'ordine è 'colpire il portafoglio delle
compagnie senza lederci da soli'.

Posta l'idea che non comprare la benzina in un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per
noi,si tratta solo di un pieno differito, perché alla fine ne abbiamo
bisogno!), c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché si agisca in tanti.

Petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che varia da 0,95 e 1 Euro al litro sia un buon prezzo,
ma noi possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro è circa la metà.

I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle
aziende: bisogna usare il potere che abbiamo.

La proposta è che da qui alla fine dell'anno
non si compri più benzina dalle 2 più grosse compagnie, SHELL ed ESSO
, che
peraltro ormai formano un'unica compagnia.

Se non venderanno più benzina (o ne venderanno molta
meno), saranno obbligate a calare i prezzi.


Se queste due compagnie caleranno i prezzi, le altre
dovranno per forza adeguarsi.


Per farcela, però dobbiamo essere milioni di NON-clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo.

Questo messaggio è stato inviato ad una trentina di persone;

se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo
trasmette a, diciamo, una decina di amici, siamo a trecento.

Se questi fanno altrettanto, siamo a tremila, e così
via..................

Di questo passo, quando questo messaggio sarà arrivato
alla 'settima generazione', avremo raggiunto e informato 30 milioni di consumatori!

Inviate dunque questo messaggio a dieci persone chiedendo loro di fare altrettanto.

Se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare
circa trecento milioni di persone in otto giorni! E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da perdere, non vi pare?

Chi se ne frega per un po' di bollini e regali e baggianate che ci
vincolano a queste compagnie.


Coraggio, diamoci da fare!!!
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty X mork

Messaggio  Terenzio Sab 2 Ago 2008 - 10:52

Mork ho provato ad inserire la url della foto che ha messo nel messaggio, ma stranamente me la visualizza solo nell'anteprima e poi sparisce...bohhh...
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty X Mork

Messaggio  Terenzio Sab 2 Ago 2008 - 10:45

Ciao Mork...clikka sul pulsante "immagine" ed inserisci la url della foto (ovvero copia e incolla la stringa che ti appare sulla barra degli indirizzi quando apri una foto da internet) che vuoi mettere nel messaggio!!!
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty x LURKO

Messaggio  Terenzio Sab 2 Ago 2008 - 10:40

Amico mio...ma che si pazzo???? Lo cherry me lo devi fa assaggià Suspect Suspect Suspect!!! Se lo bevi da solo ti fa male!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...Alla sagra tuo fratello ce ne ha fatto scolare una bottiglia e sono rimasti tutti colpiti da questa vostra prelibatezza
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty X coccinella 88

Messaggio  Terenzio Sab 2 Ago 2008 - 10:34

Ciao Martè...niente paura (come direbbe il caro Ligabue) puoi dormire sonni tranquilli!!!!!. Dopo la nostra votazione contraria nei confronti della proposta del comune che voleva accollarci questa "fastidiosa" incombenza, il caro presidente DNA ha contattato il sig.Zanni per chiarire lo spiacevole equivoco! tant'è vero che il comune ha affisso degli avvisi (uno sta anche nel bar di carmelina) con cui si esorta la popolazione sammarchese a ritirare i sacchetti dalle ore 16.00 alle ore 19.00 del 04.08.2008...ovviamente se ne occuperà il comune e non la nostra associazione!
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty Re: Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

Messaggio  do ut des Gio 31 Lug 2008 - 21:43

OGGI A ROMA NON SI RESISTE..... FA UN CALDO TREMENDO... ANCORA
AD ESSO...!!!!

roberto... Sad

do ut des

Numero di messaggi : 1
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty X MARCO ABRONZINO

Messaggio  Maria Torromeo Gio 31 Lug 2008 - 15:02

flower Auguri vivissimi per la nascita della piccola LUCREZIA king
Maria Torromeo
Maria Torromeo

Numero di messaggi : 20
Età : 38
Località : S Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty URGENTE

Messaggio  °OmartaO° Gio 31 Lug 2008 - 14:15

buongiorno a tutti!!! ieri mi hanno informato di un problema riguardante l'associazione...
PRATICAMENTE il comune ha sparso la voce ke I LEONCINI distribuiranno i sakketti per la raccolta differenziata... quindi dovremmo avviasare il comune ke non è un compito nostro. Exclamation Exclamation Exclamation
non capisco ki ha messo in giro questa voce, nè ki abbia riferito al comune una cosa del genere!!! Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
va bè ora lascio a voi la decisione su come risolvere il problema. lol! lol! lol!
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty mmm

Messaggio  mork Lun 28 Lug 2008 - 5:53

ma come diavolo si fa a mettere la foto ?
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty xx

Messaggio  mork Lun 28 Lug 2008 - 5:47

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 File?id=df6xtsgt_4gwpxhpgm_b
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty xx

Messaggio  mork Lun 28 Lug 2008 - 5:45

Questo messaggio arriva dalla Francia. Fate circolare in tutto il mondo. Non si sa mai… Per favore guardate la foto qui sotto, leggete il messaggio della madre e fate circolare a tutte le persone di vostra conoscenza…
Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 File?id=df6xtsgt_4gwpxhpgm_b

Mia figlia di 13 anni, Ashley Flores, est scomparsa da due settimane.
Può succedere che se tutti fanno girare questo messaggio, qualcuno vedrà questa bambina.

Così facendo una bambina scomparsa di
Steven Point è stata ritrovata anche facendo circolare la sua foto alla televisione.

Internet circola anche oltre-mare, in Sud America, Canada ecc.
Per favore fate inoltrate questo messaggio a tutte le persone della vostra rubrica.

Grazie a Dio e a tutto ciò che di spirituale esiste, questa bambina sarà ritrovata.


Chiedo a tutti, supplico tutti, per favore, di far girare il più possibile questa immagine.
Non è ancora troppo tardi.PER FAVORE AIUTATECI
Chiunque sia in grado di dare delle informazioni al riguardo, per favore mi contatti: HelpfindAshleyFlores@yahoo.com
Includo la foto di mia figlia
. Tutte le vostre preghiere saranno preziose!!!

Sono sufficienti 2 minuti per far circolare il messaggio. Se si trattasse di vostro figlio farete l'impossibile per ottenere dell'aiuto !!!
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty ciao rossella

Messaggio  lurko74 Gio 24 Lug 2008 - 17:39

Ciao Rossella, anche se non ti conosco...purtroppo non tutti sono spaparanzati al sole...c'è chi squaglia in ufficio come il sottoscritto. va be'...cmq, prendo il sole lo stesso, l'ufficio è quasi tutto a vetri e quasi sempre oltre i 40 gr. Un saluto da Bari sperando di essere in ferie presto...

PS. x TERENZIO THE KING... ho preparato lo cherry....quanno lo voi assaggià famme sapè...prima che me lo bevo tutto da solo.

ciao a tutti.
lurko74
lurko74

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 3 Empty Re: Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.