I Leoncini - San Marco di Teano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

+39
Anto&Co.
marcoabronzino
Vincenzo Marrese
jessica
Anna
mork
Terenzio De Tommaso
*mary B.*
marcos
giammy1971
argon77
Lussy185
jole.michele
fragolina
rossella74
Maria
Daniela78
Gennaro
killyou
Augusto Guarriello
roberta88
zuffetieglio
lupo
°OmartaO°
Umberto
Maria Torromeo
Tex74
*camilla*
Lisa82
Tink...
virgilio
Terenzio
Angelo
Pina Fabozzi
xrosa72
PARA BELLUM
Marco Spaziani
Giacomo TV
Admin
43 partecipanti

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty X DEBBY

Messaggio  Daniela78 Mar 19 Ago 2008 - 20:41

cheers GRAZIE DEBBYYYYYYYY PER GLI AUGURIIIIIIII cheers



lol!
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty X DANIELA

Messaggio  Debby Lun 18 Ago 2008 - 23:34

ciao daniela ti faccio tantissimi auguroni di buon compleanno. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e per 100 anni ciao lol! farao

Debby

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty X TERENZIO

Messaggio  Daniela78 Lun 18 Ago 2008 - 19:35

Grazie mille per gli Auguri bounce

...anche se in ritardo ricambio...Mi spiace Crying or Very sad non averteli fatti prima ma ero in vacanza e poi ho avuto un problema ad accedere al sito infatti ho dovuto creare una nuova parola d'ordine...ora è tutto risolto Very Happy ...


Arrow A presto

Ciao... lol!
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty X DANIELA

Messaggio  Terenzio Lun 18 Ago 2008 - 14:37

AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO cheers cheers
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty x lupo

Messaggio  mork Gio 14 Ago 2008 - 14:41

....... Twisted Evil .... Razz !!!!!
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

Messaggio  lupo Mer 13 Ago 2008 - 17:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

Io sono daccordo con Mork..........................
lupo
lupo

Numero di messaggi : 40
Età : 38
Località : SANTU MARCU
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty x debby

Messaggio  Terenzio Lun 11 Ago 2008 - 18:08

Deborah ti faccio gli auguri di buon copleanno...scusa per il ritardo, ma non sapevo la data del tuo compleanno, anche perchè quando ti sei registrata sul forum non hai messo la data di nascita! ciao
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

Messaggio  mork Lun 11 Ago 2008 - 4:09

. Shocked .
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

Messaggio  mork Lun 11 Ago 2008 - 4:08

Shocked
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty X ROBBY

Messaggio  Debby Lun 11 Ago 2008 - 0:46

ti ringrazio tanto degli auguri nn ti preoccupare del ritardo non fa niente l'importante e che me l'hai fatti, cmq devo essere sincera sono rimasta tanto ma tanto delusa....... io nn voglio entrare nelle discussioni che stanno accadendo in questo periodo sul forum perchè io nn sono nessuno per giudicare ma nei miei confronti c'è stata proprio una mancanza di rispetto nessuno che si è degnato di mandarmi gli auguri a parte qualcuno quindi evidentemente nn sono così importante come altre persone ma nn fa niente sono cose che passano però sono cose che fanno anche riflettere.P.s vorrei ringraziare giampiero, maria,marta e paolo per essersene ricordati vi voglio un mondo di bene siete persone speciali per me. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ancora ciao robby nn ti preoccupare capito... per il ritardo nn me la prendo cmq se puoi fatti un giro a casa ti offrò qualcosa ok ci conto fammi sapè.

Debby

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty per virgilio

Messaggio  roberta88 Dom 10 Ago 2008 - 11:51

tanti auguri a virgilio
roberta88
roberta88

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty x debby

Messaggio  roberta88 Dom 10 Ago 2008 - 11:49

tanti auguri a debby cheers cheers cheers cheers cheers ....
scusa per il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roberta88
roberta88

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty per camilla

Messaggio  roberta88 Dom 10 Ago 2008 - 11:46

Crying or Very sad è inutile che fai ste sparate Suspect Suspect Suspect Suspect perchè se hai letto bene io ho scritto che non volevo entrare nel personale perchè non mi sembrava il luogo adatto..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
e cmq non ho sicuramente detto che tu non hai mai fatto niente per me e in ogni caso mi sembra di aver sempre ricambiato...... Sad
cmq lasciamo perdere.....
riguardo l' associazione sono d' acordo con marta.... alien alien alien alien


ciao a tutti
roberta88
roberta88

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty x lucy

Messaggio  °OmartaO° Dom 10 Ago 2008 - 2:52

ciao...ti rispondo subito ke non credo proprio ke c'era il bisogno di rikiedere una riunione straordinaria xkè non credo minimamente ke ki sa( o spero ke sappia) di aver sbagliato si sarebbe assunto le proprie responsabilità...per qst ho voluto un pò generalizzare...forse sbagliando xkè infatti forse qulcuno si è sentito kiamato in causa senza ke io lo volessi!! cmq ritornando al mio discorso io principalmente mi riferivo all'ultimo episodio ke è stato un pò la goccia ke ha fatto traboccare il vaso xkè ho capito ke forse per voi l'impegno per una cosa significa dedicarvisi anima e corpo...e io nel mio piccolo un pò l'ho fatto ma forse il mio impegno è sembrato inferiore per una semplice questione di priorità...Io credo ke qualke volta bisognerebbe mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...io lo so tu lavori, anke gli altri, ma anke io, pur non lavorando ho moltissimi impegni, principalmente morali nei confronti della mia famiglia, oltre ke i soliti problemi burocratici e altro ke si vivono in situazioni non di certo piacevoli... ho tanti pensieri e problemi ke non è bello avere a 20 anni, ma tanto ke lo sto a dire a fare...qui se non ci si alza alle 5 per fare un'infiorata allora vuol dire ke non si può contare su di te...va bè, avrò sbagliato, ma non per qst credo di meritare un simile attegiamento da parte vostra di esclusione o di inconsiderazione su molte cose... allora faccio l'esempio del compleanno...non volevo farlo xkè io non pretendo niente dagli altri, solo ke mi si faccia SOLO E SOLTANTO ciò ke si sente di fare...ma non è bello ke per maria si è organizzata la festa...per angelo anke si voleva fare, ma del compleanno di marta nessuno si è ricordato...e da membra di un'associazione(xkè sotto il nome dell'associazione si sono organizzate le altre feste), non come amika, è normale ke mi senta di 2° scelta...ma guarda, ti ho fatto qst esempio giusto per farti capire, ma se devo dirti ke me la sono presa, qst no, assolutamente...solo ke qualke volta qnd si parla di associazione, prima di fare una cosa bisogna pensare alle conseguenze...mi era stato detto: ora la fac ciamo a maria...poi la faremo per tutti la festa sennò sembra brutto....ma non è stato così... e a dir la verità, mi è sembrato ancora + brutto il sentirmi presa in giro qnd si voleva festeggiare il mio e qll di paolo di compleanno insieme a qll di angelo...se lo volevate festeggiare ci pemnsavate prima... cmq diciamo ke qst sono stati un pò i motivi del mio sfogo...e se devo essere sincera credo ke la delusa dovrei essere + io ke tu... cmq mi dispiace lo stesso averti delusa...ma io penso ke kiunque al mio posto capirebbe le mie ragioni. buona notte a tutti!!! Sleep Sleep Sleep
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty x marta

Messaggio  Lussy185 Sab 9 Ago 2008 - 22:02

Cara marta,vorrei risp anche io al mess che hai scritto.Innanzitutto nn mi sembra opportuno che tu esponi questi problemi associativi qui sopra(perchè tu stai parlando dell'associazione,giusto Question Question Question perchè se nn è così ti consiglio di chiarire personalmente la questione con chi tu ritieni più opportuno)In ogni caso tu potevi benissimo richiedere una riunione straordinaria e ci si organizzava,anche perchè qui ci sn anche persone che non fanno parte dell'associazione e sono brave a sputare solo sentenze senza conoscere a fondo,come la maliziosa fragolina.Rispondendo alla lettera ciò che hai scritto,voglio dire che nell'associazione non credo che ci siano 'grandi capi' ,me dici tu,ci sono solo persone che hanno lavorato dall'inizioe quindi si sa che su di loro ci si può contare senza avere il dubbio che da un momento all'altro possano abbandonarti.Scusa la franchezza ma io vorrei riportarti l'esempio dell'infiorata:chi c'era la mattina alle 5 ad organizzare il tutto Question Question Question forse c'erano quelli che tu chiami ' grande capi' Exclamation Exclamation perquanto riguarda il regalino a Lucrezia,non metto bocca perchè nn ne so molto.Però ho molto da dire sul fatto che secondo te l'associazione è fatta solo di un gruppo di persone che vuole solo uscire ,andare in giro,e farsi gli amici che non ha mai avuto.ALLORA:visto che tu non fai nomi,io ti rispondo che se avessi fatto il mioe ti dico che a me non serviva entrare a far parte di questa associazione per uscire,perchè io oltre ad avere le amiche di sempre,ho un gruppo di amici a teano,e da quando sto all'università ho gli amici anche lì e ti posso garantire che la cattiveria che c'è a san marco quelli neanche la conoscono.E poi io anche se ho le makkine campestri cerco di spostarmi anche se mi lasciano a piedi,perchè sono avventuriera.ora ho conosciuto,tramite l'associazione,persone cm me,io ci esco volentieri perchè ci stobene e nn sn cm i soliti che pensano afare solo padrone e sotta.Cmq le volte che siamo usciti,non siamo usciti cm associazione,ma cm amici,quaindi non per forza bisognava chiamare tutti i 40 elementi ogni volta che si andava abere qualcosa.Però se qualche volta ti becchiamo in piazzetta e ci si organizza per andare da qualche parte,non penso che a qualcuno sfiori l'idea di non invitarti.Cmq mi hai un ò deluso ,anche per l'ultima frase che hai scritto,penso che sia una cattiveria sperare che l'associazione duri ancora per un pò,ciò è sinonimo anch e di poca maturità!!!!
Lussy185
Lussy185

Numero di messaggi : 10
Età : 39
Località : san marco
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty x fragolina

Messaggio  *camilla* Sab 9 Ago 2008 - 16:29

non sono a conoscenza della tua età, ma io tengo a dirti che ho 20 anni (come puoi notare dal mio profilo...!)! perciò non sono neanche a conoscenza delle iniziative fatte "negli anni passati"...forse perchè ero troppo piccolina e di conseguenza non potevo prenderne parte! ma ore che si è ripresentata l'occasione, e soprattutto ora che posso, voglio fare il possibile insieme agli altri per portare a termine gli scopi prefissi dalla nostra associazione!
beh....e se non ci riusciremo, pazienza!
vorrà dire che ci sarà qualcuno dopo di noi che ci ritenterà!
e noi, a differenza tua, non lo scoraggeremo ma gli daremo le basi per andare avanti e per fargli salire quel gradino in più a cui noi, invece, ci siamo fermati!

e poi scusa...preferisco decidere io cosa è più importante per me o meno!

ciaoooooooooooo lol! lol! lol!


PS mi dici un pò quali sono state le iniziative degli "anni passati"? sono molto curiosa! study
*camilla*
*camilla*

Numero di messaggi : 50
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty x roby

Messaggio  *camilla* Sab 9 Ago 2008 - 15:54

roby stai confondendo la nostra amicizia con le questioni relative all'associazione...! innanzi tutto questo non mi sembra il luogo di affrontare determinati argomenti personali! cmq dato che la cosa è iniziata qui è giusto che anche qui fiìnisca! perciò ti voglio fare una domanda....: mi sono mai permessa di rinfacciare quello che in (quasi) 20 anni ho fatto per te e per la nostra amicizia???? mi sembra di no anche perchè sono tutte cose che rifarei volentieri, che non mi sono mai pesate perchè sai benissimo che alla tua amicizia, insieme a quella di marta, ci tengo tantissimo! perciò ci rimango davvero male e mi cadono le braccia a terra quando vuoi tirare quelle freccette ridicole del tipo "ah giusto, roberta viene chiamata solo in determinate questioni!!!!!"
cmq, lasciando perdere questa questione dato che mi sembra inopportuno scrivere di questo sul forum (forse non avevi altro a cui aggrapparti), io sono la prima a dire che ti sei fatta in quattro e ti sei impegnata al più non posso per l'associazione quando arrivava il momento di fare qualcosa...ma in fondo è giusto così! è giusto che tutti noi, se preso un impegno, dobbiamo impegnarci al massimo per portarlo avanti...d'altronde è anche quello che fino ad ora abbiamo sempre fatto e mi innervosisco (e penso anche tu!) quando sento dire che lo facciamo solo per "farci notare"!...
cmq quando c'era da fare qualcosa per l'associazione ti ho visto sempre presente, le uniche tue assenze ci sono state quando uscivavamo (e usciamo) tutti insieme dopo le riunioni...allora, se dici che non ti riferivi al personale, mi spieghi a cosa ti riferisci in particolare? e su cosa ti lamentavi?
ciao baci
*camilla*
*camilla*

Numero di messaggi : 50
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty ??!!

Messaggio  fragolina Ven 8 Ago 2008 - 23:09

cherry x camilla
gnappy , ma tu dov'eri quando durante gli anni passati tanta gente si rimboccava le maniche e si dava da fare per cercare di portare avanti qualche iniziativa e qualche progetto per risollevare San Marco? oltre a promuovere lo spirito associativo, ci sarebbero tante altre cose da fare!! Twisted Evil Twisted Evil non credi? probabilmente non sono un associato perchè di spirito associativo già ne ho abbastanza, e forse do più importanza alle cose concrete...

cheers x roberta
roby, i miei non sono complimenti, ma solo un invito a credere più in voi stesse! Smile Smile non ve la prendete e state su di morale!!
saluti a tutti
fragolina
fragolina

Numero di messaggi : 8
Località : ....san marco....
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty ERRATA CORRIGE

Messaggio  Terenzio Ven 8 Ago 2008 - 21:53

Chiedo scusa per l'informazione fuorviante che vi ho dato...la Festa della Birra (Fondi Dachau) - edizione 2008 si terrà dal 27 al 31 agosto presso il Piazzale dello Stadio Comunale!
...Cmq così avete più tempo per organizzarvi!
Un saluto a tutti!
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty per fragolina

Messaggio  roberta88 Ven 8 Ago 2008 - 20:39

ciao
ti ringrazio per i complimenti....
ma chi sei???
roberta88
roberta88

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty per camilla

Messaggio  roberta88 Ven 8 Ago 2008 - 20:36

cara camilla
inanzitutto voglio farti una semplice e banale domanda?USCIRESTI LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE SENZA TERENZIO?
poi non mi venire a dire che sono sempre stata avvisata delle uscite dell' associazione perchè sbagli, forse all' inizio era cosi..... poi tu giudichi..... ma ti sei mai preoccupata,ti sei mai chiesta perchè ultimamente non sto venendo più alle riunioni???????????????? Ah, giusto, roberta viene chiamata solo per determinate questioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi non venirmi a dire che il mio è disinteresse perchè fino a prova contraria,(e tu lo sai benissimo) che la sottoscritta anche se era piena di lavoro e di altri impegni si è sempre messa a disposizione.........

riguardo, invece, le uscite nel personale su questo hai ragione, ma ti devi sempre chiedere il perchè????( e cmq stavo parlando dell' associazzione e non del personale)
con questo anche da parte mia sono questioni inerenti l' associazione, nulla di personale.......

ciao a TUTTI

ps terenzio non era cmq riferito a te il fatto di non far sapere le cose anche perche non mi è capitato di chiederlo personalmente a te!
roberta88
roberta88

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty X FRAGOLINA MARTA E ROBY

Messaggio  *camilla* Ven 8 Ago 2008 - 15:26

X FRAGOLINA....ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiii??????? (non riguardo le mie care amiche!) ma per quanto riguarda l'associazione! ma è possibile che bisogna trovare la malignità in tutte le cose??? dato che tu non fai parte dell'associazione, e di conseguenza non ti conveniva riportare le cose che hai scritto, ti volevo elencare alcuni degli SCOPI prefissi nello STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE:
- diffondere il confronto ed il dialogo nel mondo giovanile e non;
- ampliare la conoscenza della cultura associativa, informativa ed artistica in genere, attraverso contatti con le persone, enti ed associazioni;
- ...
- PROPORSI COME LUOGO DI INCONTRO E DI AGGRECAZIONE NEL NOME DI INTERESSI CULTURALI E RICREATIVI ASSOLVENDO LA FUNZIONE SOCIALE DI MATURAZIONE E CRESCITA UMANA E CIVILE, ATTRAVERSO L'IDEALE DEL CONFRONTO PERMANENTE;
-...
come vedi ti ho riportato ciò che è scritto nello statuto, redatto e approvato da tutti! ciao


X ROBY
tutto ciò che è stato fatto in ambito dell'associazione tu ne sei stata sempre a conoscenza! inoltre mi risulta che non ci sono state attività promosse dall'associazione (soprattutto nell'ultimi periodo) svolte a tua insaputa...o sbaglio????
inoltre mi risulta anche che è molto che non vieni alle riunioni quindi ciò può essere visto anche come un "disinteresse" nei confronti dell'associazione stessa, e mi sembra un pò ridicolo il fatto che tu poi ti metta a criticare cose che non stanno ne in cielo ne in terra! appunto perciò magari, potresti essere anche tu ad alzare la cornetta e a chiedere dell'esistenza di qualche novità!
lo stesso poi vale per le uscite che non hanno a che vedere con l'associazione...! quante volte ti abbiamo chiesto se volevi venire??? roby, a perte due o tre pizze, non sei mai venuta! come vedi nessuno ti ha esclusa... ma sei tu che non ne prendi proprio parte! è ovvio che poi uno non l'alza proprio la cornetta!

X MARTA
sinceramente rimango delusa io! perchè ogni volta è sempre la stessa storia... dal regalo a pasqualino alla feste di compleanno, dalle attività allo stare insieme! avete sempre avuto da ridire e da sparare sentenze come una mitragliatrice! quest'associazione prenderà una brutta piega solo se continuate a fare così! E BASTA! PEACE AND LOVE
cheers cheers cheers cheers !!! abbiate il buon senso di sfruttare ogni momento al meglio, di estrarne il succo positivo e non di vederlo sempre sotto un lato oscuro! smettetela di vedere4 ogni cosa come se fatta solo per il fine di provocare male e di causare danni al prossimo! nessuno vi ha mai giudicati di 2° o 3° livello...siete voi che magari vi giudicate così! a me sembra che NOI dell'associazione abbiamo fatto sempre il possibile per fare qualcosa di bello e divertente per stare insieme! e mi dispiace che voi non avete colto il giusto spirito... mi dispiace davvero tanto!

ovviamente ciò che ho scritto per voi è semplicemente riferito all'ambito dell'associazione e non ha niente a che vedere con il lato personale, lo sapete benissimo!...anzi ci sto male quando vedo che reagite così!
baci vvb!
*camilla*
*camilla*

Numero di messaggi : 50
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty AVVISO

Messaggio  Terenzio Ven 8 Ago 2008 - 13:27

Ciao a tutti i Leoncini...Roberta personalmente non mi riconosco nella tipologia di persone a cui dici di aver chiesto informazioni e che ti hanno millantato di farti sapere eventuali novità in merito ad uscite o attività varie. Sinceramente credo di essere uno di quelli che si è sempre fatto in quattro per l'associazione e che ha cercato sempre di coinvolgere tutti, rimanendo spesso dispiaciuto nel constatare un alto tasso di menefreghismo e di la scarsa partecipazione e collaborazione. Cmq bando alle ciance, con questo messaggio voglio informare tutti e dico tutti i leoncini[/u]che stasera avremmo intenzione di recarci a Fondi per la festa della birra. Fondi è gemellata con dachau (piccola citadina vicina a Monaco) e saranno presenti negli stand persone provenienti dalla piccola città bavarese (rigorosomamente con costumi del luogo), con tanto di ottima birra e prodotti tedeschi. per ulteriori info rivolgetevi a me o ad Angelo o visitate il sito : http://www.cittafondi.it/turismo/birra.html
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty per Marta e Roberta

Messaggio  fragolina Ven 8 Ago 2008 - 0:01

care ragazze è normale la vostra delusione... state tranquille, perchè al di la dell'associazione tutti sanno che ragazze siete e quanto valete! forse qualcuno prima di voi aveva già pensato che l'associazione era nata esclusivamente per permettere a chi non ha una vita sociale molto sviluppata di crearsi qualche conoscenza in più che porti un po' di compagnia il sabato sera.... ma tanto voi, o con i leoncini o senza leoncini, comunque avete i vostri impegni e i vostri divertimenti... quindi...che ve frega??!!!! mando un bacio grandissimo ad entrambe flower flower !! ciao ciao
fragolina
fragolina

Numero di messaggi : 8
Località : ....san marco....
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty a terenzio

Messaggio  roberta88 Gio 7 Ago 2008 - 19:23

Mad Mad Mad Mad mi dispiace caro terenzio ma non sono assolutamente d' accordo con te.....prima di tutto il fatto di guardare l' euro sono d' accordo con te anche se non ne ero a conoscenza!!!!! sicuramente non mi aspetto di essere avvisata a casa con la raccomandata però voglio dirti che mi è capitato più di una volta di chiedere a qualcuno che cosa si sarebbe organizzato e la risposta lo sai qual' è stata? Ti chiamo e ti faccio sapere.... quando poi il telefono non ha mai squillato....!!!!!!!!!!!!! questo che cosa significa che sicuramente la mia presenza o quella di qualcun' altro non è gradita perchè quando si esce per farlo sapere solo ad alcune persone devi vedere se il telefono viene preso o no!!!!!!!!!qua si chiama solo quando se ne ha bisogno, una volta ottenuti i propri interessi ,arrivederci e grazie ,(ma non voglio continuare altrimenti entrerei nel personale e in questo contesto non mi sembra corretto....) e questa me la chiami associazzione Sad Sad ??????????
saranno 2 mesi che non so assolutamente niente di quello che si è fatto fin' ora quello che è stato organizzato ecc.. ma non perchè io non mi sia informata ma perchè le persone fanno le/i vaghi!!!!!!!!! e poi non venirmi a dire che siamo tutti uniti perchè si vede benissimo quanti si sentono esclusi e messi da parte e quanti no.... però sappi che almeno io e marta abbiamo avuto la maturità ed il buon senso di dirlo a tutti mentre ci sono persone che si lamentano ma in silenzio e tu che dici qual' è meglio la prima o la seconda?????
Io ci sono rimasta veramente male perchè non mi sarei aspettatta questo comportamento da parte vostra..ma davvero... se parlo cosi è perchè mi sento veramente ferita Sad Sad !!!!!!!

ciao a tutti
roberta88
roberta88

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra - Pagina 2 Empty Re: Entrate nel forum dei Leoncini e dite la vostra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.