I Leoncini - San Marco di Teano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PALESTRA DI RIFLESSIONI

+10
fragolina
jessica
Terenzio
*camilla*
roberta88
Daniela78
°OmartaO°
Angelo
jole.michele
Admin
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty sfogo di un dipendente pubblico agli arresti domiciliari

Messaggio  Terenzio Lun 21 Lug 2008 - 21:06

Sono un dipendente pubblico e, come tale, mi sento veramente demoralizzato e sconcertato da quanto attuato dallo “GNOMO” attraverso il decreto legge n. 112. Sono certo che questo individuo, è alla strema ricerca di una popolarità che lo conduca un domani ad essere indicato come, “quello che ha bastonato i fannulloni” Invece lo “GNOMO” non si rende conto, che sta colpendo tutti i pubblici dipendenti, senza capire chi e perchè. Si vuole diminuire la spesa pubblica, diminuendo i dipendenti da millecento euro il mese!! Caro “GNOMO” perchè non vai a colpire i tuoi colleghi parlamentari da 20mila euro il mese, più tutte le agevolazioni pagate con le nostre buste paga? Perchè se vuoi dei veri assenteisti nel pubblico impiego, li trovi proprio tra i tuoi colleghi! se non lo sai, dei quasi mille parlamentari italiani, disertano più del 50% delle sedute, tra parlamento e Senato. Tanto che, per non mandare “sotto il Governo” durante le votazioni, si tramutano in tanti “pianisti” con il bene placido di chi dovrebbe controllare e non controlla! Quindi il tuo collega fannullone, costa più di 20 volte un fannullone impiegato. Ma è chiaro che li, non puoi fare nulla….ti schiaccerebbero subito, quindi è meglio prendersela con chi guadagna 1000 euro, tanto non ha nemmeno i soldi per farsi difendere dall’ultimo degli azzeccagarbugli. Poi caro “GNOMO” anche tu sei un dipendente con la busta paga, perchè sei un professore universitario. Ti chiedo: ora che sei parlamentare, quante volte vai al “lavoro” e poi…..lo stipendio da professore lo intaschi ancora? Io credo di si!!
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty DA LAURA UNA RIFLESSIONE..................

Messaggio  xrosa72 Sab 14 Giu 2008 - 0:51

Questo è il tuo cuore
Questo è il tuo cuore , bambino che ogni giorno patisci per il tuo aspetto o per come sei.
Il tuo cuore è caldo e buono con tutti , è immerso in tante forme , ma non è la forma che conta , è ciò che si trova dentro la nuvola , in ogni nuvola c’è un sentimento stupendo e non c’è nessuna nuvola vuota perché quegli spazzi di nuvole sono esauriti .
Ciò che tu provi è difficile da trasmettere agli altri ma non devi scoraggiarti amico perché coloro che provano brutti sentimenti nei tuoi confronti sono stolti e senza cuore.
Questo è il tuo cuore , ciò che contiene è raro e prezioso, purtroppo non per tutti , ma se così fosse io sarò con te…
Quindi non dimenticare amico che su di me puoi contare.


Laura Conca flower
xrosa72
xrosa72

Numero di messaggi : 26
Età : 52
Località : Pc
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty desideri

Messaggio  mork Lun 2 Giu 2008 - 4:53

e ci salutiamo con un nodo in gola
occhi pieni di lacrime
maledetto amore
come mi fa male abbracciarti adesso
e fra una settimana sara tutto uguale
giura che mi chiami quando arrivi a casa
e con tuo marito trova mille scuse
odio pensare che la sera ci fai l'amore
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty IO NON MI STRESSO..............

Messaggio  jole.michele Gio 15 Mag 2008 - 11:35

SICERAMENTE QUANDO LEGGO CIO' CHE E' RIPORTATO IN QUESTO SPAZIO NON MI STRESSO, NE' MI ANNOIO,HO PROVATO A RILEGGERE UN PO' IL TUTTO PER RENDERMI CONTO MEGLIO, MA SONO ANCORA DELLO STESSO PARERE,LEGGERE UN PENSIERO PERSONALE DI MARTA, LA RISPOSTA CHE VIENE DATA DA ROSSELLA E COSI VIA............ NON MI E' SEMBRATO STRESSANTE ANZI........CI VUOLE CORAGGIO A METTERE IN PRIMA SCENA LE PROPRIE SENSAZIONI,CIO' CHE DI PIU' PRIVATO E' IN NOI.
L'UNICA COSA CHE MI HA DATO NOIA E' STATO LEGGERE FRASI FATTE E STORIE DI CUI NEMMENO SI E' PROTAGONISTI.
QUESTO E' IL MIO MODESTO PENSIERO, NON SO QUANTO POSSA INTERESSARE MA VUOLE ESSERE SOPRATUTTO UN PENSIERO NEL RISPETTO ALLE PERSONE CHE COME ME DEDICANO QUALCHE MINUTO A QUESTO SPAZIO IN MANIERA SINCERA.JOLE
jole.michele
jole.michele

Numero di messaggi : 21
Località : San Marco di Teano (CE)
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty x terenzio

Messaggio  mork Gio 15 Mag 2008 - 3:40

finalmente uno simpatico ! ahaaahaahahaha...domani quella del farmacista la racconto al bar ..ciao
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Faceteve quatt risate!

Messaggio  Terenzio Mer 14 Mag 2008 - 20:22

Ragà sta palestra di riflessioni sta prendendo una brutta piega...rilassatevi un istante e buona lettura! lol! lol! lol!

- Due amiche fanno la doccia assieme, una dice all'altra:"sai, alla mia scimmietta stanno già crescendo i peli...!" ...e l'altra dice:" bè, la mia mangia già le banane!!!" rabbit rabbit rabbit

- Due giovani stanno facendo "hard petting" su un prato. Lei: "Roberto,
togliti gli occhiali, mi stai rompendo gli slip!". Poco dopo: "Roberto,
rimettiti gli occhiali, stai leccando l'erba!". Very Happy Very Happy Very Happy


- Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: "Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me."
Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice:
"Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me."
Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: "Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me."
Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte.
Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: "Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla..."
Dopo un minuto il ragazzo stà ancora pregando: "Grazie signore per la tua bontà...bla bla bla..."
Passano ancora dieci minuti e il ragazzo stà sempre pregando con la testa abbassata.
Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri, si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: "Non sapevo che fossi così credente."
E lui risponde: "Non sapevo che tuo padre fosse farmacista..." Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


-Due amiche si confidano:
Scusa, ma come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio?
E l'altra:
Eh ragazza... ci vuole un bel po' di culo, tanto tanto culo Laughing Laughing Laughing

- Un cavaliere si presenta al re e dice: - Vorrei la gnocca di vostra figlia Il re scandalizzato: - Ma non si chiedeva la mano? - E no! basta con le seghe! affraid affraid affraid
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  Daniela78 Dom 11 Mag 2008 - 11:21

marooooo scratch kist nu sta buon propr buon ca cap Exclamation scratch Jamm chi ca.... Exclamation

C' è un dottore nel forum Question confused


Very Happy Smile Laughing Cool lol! Cool Laughing Smile Very Happy
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty copia e incolla

Messaggio  mork Dom 11 Mag 2008 - 5:55

e un copia e incolla, cosi si evitano commenti ...La storia è ambientata lungo la riva del Sile, nel tratto che lambisce la nobile città di Treviso, durante il periodo invernale. Quando l'erba sembra bruciata e gli uccelli volano affamati alla ricerca di cibo.
In particolare, i gracili passeri stremati dalla fatica, come quello che un vecchio signore si è trovato a raccogliere non senza una stretta al cuore, mentre faceva la sua rituale passeggiata utile a tenere in circolo il sangue delle gambe intirizzite, sul fare della sera. Levandosi i guanti, ha cominciato a stringere il passero fra i palmi della mano, nella speranza di riuscire gradatamente a rianimarlo.
Visto che "il passero solitario" non si riprendeva dal morso del gelo, ha cominciato ad accompagnare il tepore della stretta con l''alito caldo del fiato. Altro sforzo vano, nonostante l''impegno profuso senza risparmio di energie.
Stava ormai arrendendosi alla fatalità che dalla nascita del mondo incombe sui mortali, quando il passaggio di un carro tirato da un bue che avanzava scotendo il testone dal quale parevano schizzar fuori gli occhi mesti e rassegnati, non gli ha suggerito d''improvviso una soluzione. Infatti, giusto prima d''incrociare il vecchio signore dall'anima gentile, che teneva tra le mani l''uccellino intirizzito, il bue ha lasciato cadere una "boazza" di quelle da ricordare.
L'udire lo "splash" che ha accompagnato il tonfo dello sterco che disegnava un cerchio per terra, seguito dal fumo levatosi macchia sempre più larga, ha suggerito al buon samaritano un estremo tentativo di salvezza.
Non appena carro e bue sono passati, ha preso l''uccello e con mano lesta l'ha calato nel bel mezzo della "boazza" fumante sulla strada. E'' vero che il tanfo giunto alle sue narici ha per un istante rallentato il suo movimento, tuttavia la speranza che il passero ne avesse un beneficio immediato, l'ha convinto a scegliere il male minore.
E così infatti è accaduto, poiché dopo una prima fase di disagio, al tepore che lo fasciava dal becco alla coda, il passero ha cominciato lentamente a riaversi, aumentando il volume del suo sommesso pigolio.
Disgraziatamente, è stato proprio il suo cinguettare, che ha richiamato dopo qualche minuto l'attenzione di una volpe uscita fuori da un giardinetto dove era rimasta a bocca asciutta nel trovare il pollaio già ripulito dalla padrona che aveva tirato il collo all'ultima gallinella.
Alla vista del passero affondato nella "boazza" maleodorante, la volpe ha girato la testa visibilmente nauseata, sennonché gli stimoli della fame l'hanno ben presto indotta a vincere la ripugnanza, e ad affondare la sua zampa nello sterco per tirare fuori l''uccelletto che dalla vita è passato in un lampo alla morte. Rito compiuto in un baleno, mentre il vecchio della passeggiata stava rientrando a casa, sentendosi un personaggio da libro Cuore.
A questo punto, narrata la favola, è il momento di cavarne la morale, che si può dividere in tre conclusioni.
La prima insegna che non sempre chi ti caccia nella merda è un nemico.rnLa seconda che non sempre chi ti leva dalla merda è un amico.
Infine che non sempre la merda, al contrario di quanto dice un vecchio proverbio, è la sciagura di cui si parla.
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  mork Dom 11 Mag 2008 - 5:07

Almeno i nostri pensieri sono i nostri pensieri, non rubati ad altri!(come vedi contunuo a farlo e lo faro ogni volta che mi va perche non ci trovo niente di male)
Magari tu sei proprio uno di quelli che hanno sempre fatto soffrire e mai sofferto,( ho sofferto e non ho mai fatto soffrire) se no capiresti il significato del nostro dire e di certo non lo definiresti "sciropposo"!(sciropposo era un modo simpatico ...ma visto che mi attacchi ,definisco il tuo dire "demagogico,retorico,noioso"...) ..... Oppure questi pensieri sono troppo complicati per te!(e che poi mi dai dell'ignorante senza conoscermi un po mi da noia) Non so chi tu sia e sinceramente non ho neanche la curiosità di saperlo e chissà perchè non mi sei neanche tanto simpatico.( azzz pure antipatico! non oso pensare cosa diventerò dopo averti inviato il messaggio hahaahah ) Magari sei una persona piacevole, ma io vado ad istinto e l'istinto fino ad ora non mi ha mai tradita. ( ti sbagli ..gli animale agiscono d'istinto )L'unica cosa che mi ricorda il nome Mork, era quel telefilm con quel nano (Robin Williams) che veniva dal pianeta Ork! Di più non mi trasmetti!( ecco brava ....come mork mi trovo su un pianetta dove non ci capisco un caxxx e non e mia intenzione trasmetterti niente)
Non offenderti ma come te anch'io dico sempre ciò che penso e nonostante tutto ti saluto anche affettuosamente( affettuosamenteee ???? ti saluto inchinandomi e baciandoti la mano)..ciao!
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  jessica Sab 10 Mag 2008 - 17:59

A volte penso che i consigli degli altri non contino e cerco di superare le difficoltà da sola, ma leggendo il msg che ha lasciato Rossella...bhè mi ricredo. Le tue parole mi hanno risollevato il morale...grazie...
jessica
jessica

Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Per il Mork annoiato

Messaggio  rossella74 Ven 9 Mag 2008 - 15:10

Almeno i nostri pensieri sono i nostri pensieri, non rubati ad altri!
Magari tu sei proprio uno di quelli che hanno sempre fatto soffrire e mai sofferto, se no capiresti il significato del nostro dire e di certo non lo definiresti "sciropposo"! ..... Oppure questi pensieri sono troppo complicati per te! Non so chi tu sia e sinceramente non ho neanche la curiosità di saperlo e chissà perchè non mi sei neanche tanto simpatico. Magari sei una persona piacevole, ma io vado ad istinto e l'istinto fino ad ora non mi ha mai tradita. L'unica cosa che mi ricorda il nome Mork, era quel telefilm con quel nano (Robin Williams) che veniva dal pianeta Ork! Di più non mi trasmetti!
Non offenderti ma come te anch'io dico sempre ciò che penso e nonostante tutto ti saluto anche affettuosamente.

rossella74

Numero di messaggi : 12
Età : 49
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty mah ..!!!

Messaggio  mork Ven 9 Mag 2008 - 14:17

troppo sciropposi ....mi si e cariato un molare a leggervi ......umuahmuahmuha
mork
mork

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  rossella74 Ven 9 Mag 2008 - 13:15

Mi fa immensamente piacere prendere atto della vostra maturità che prende forma ogni giorno grazie anche ad esperienze negative, soprattutto e purtroppo! Una volta capito il messaggio, cercate ora di metterlo in pratica e come dice la bellissima Jole: " l'amore non deve diventare una malattia ne' un carcere"!!
E per te bella e cara Marta, mi fa piacere che non permetterai più a nessuno di rubare il meglio che c'è in te!!
Bacioni a tutte voi!! I love you I love you

rossella74

Numero di messaggi : 12
Età : 49
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty X Jole

Messaggio  Daniela78 Ven 9 Mag 2008 - 12:09

Quello che hai scritto falla leggere o dillo a chi sai te...capisc a me Wink

lol!
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty xla mia cara rossy

Messaggio  jole.michele Ven 9 Mag 2008 - 11:56

cara rossy, se avessi letto il tuo msq qualke tempo fa',non sarei stata d'accordo con le tue parole,ma oggi ti do' la completa ragione.......mai affidare la propria vita nelle mani di 1uomo e' una responsabilita' toppo grande,e' un dono troppo importante....penso che non bisogna mai perdere il controllo copletamente,bisogna tenere stretta la propria vita e non permettere a nessuno di modellarla a proprio gusto, quando ti rendi conto ke la persone ke credevi fosse quella giusta gioca con la tua vita e ne' fa cio' ke meglio crede solo perche' gli e' stato concesso, provi un dolore assurdo,una sensazione di smarrimento e di perdita, come se non sentissi +la percezione di te stessa, e rialzarsi da cio' e' davvero difficile..........oggi penso e credo ke, se la persona ke ci sta a fianco ci reca dolore, non e' la persona giusta....l'amore e' bello,amare e' fondamentale, ma l'amore non deve diventare una malattia ne' un carcere............jole
jole.michele
jole.michele

Numero di messaggi : 21
Località : San Marco di Teano (CE)
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty x rossella

Messaggio  °OmartaO° Ven 9 Mag 2008 - 11:25

grazie rossy...sei sempre così materna...non mi è sembrato affatto un rimprovero, ma solo un consiglio da parte di ki mi vuole bene...
non preoccuparti, nessuno ruberà la bellezza dei miei vent'anni...soprattutto nessun maschietto!!! Very Happy Very Happy Very Happy
ciao rossy, ti voglio tanto bene!!! lol! lol! lol!
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Per tutte le deluse dall'amore

Messaggio  rossella74 Ven 9 Mag 2008 - 11:17

Ragazze, ma perchè non scendete un pò dalle nuvole e la smettete di mettere nelle mani di un uomo la vostra felicità e il vostro destino? Sembra che da sole non riuscite ad essere felici o a valere qualcosa senza avere a fianco un uomo! Magari perchè tutte ce l'hanno e quindi non si può essere da meno!
Ma siete giovani, belle, intelligenti e avete tutta una vita davanti! (capito Marta?)
Pensate soprattutto a divertirvi ora che potete ancora; pensate a studiare per assicurarvi un futuro lavorativo soddisfacente e quando meno ve lo aspettate vedrete che l'amore, quello vero, arriverà all'improvviso e riempirà anche quei momenti in cui non l'avrete avuto!! Con questo non voglio dire che l'amore, a tutte le età in cui si scopre, sia inutile o non bello, anzi! Proprio quando è bello va vissuto!
Ma alla luce di tutte queste delusioni e insoddisfazioni che leggo, è il caso di usare l'intelligenza che vi è stata donata per capire che se una persona ti fa soffrire, è meglio allontanarla e concentrarsi invece su quanto ci può dare gioia e vera soddisfazione, perchè tutti hanno il diritto di essere felici, giusto?
E vedrete che guardando un pò più in là dal vostro fidanzatino e facendo tesoro delle delusioni avute ingiustamente, riuscirete a vedere lontano, e soprattutto a VIVERE L'ETA' CHE AVETE, senza che nessuno rubi quella felicità che solo alla vostra età si può provare! Vale la pena complicarsi già ora la vita con questo rompicapo che è l'amore?! E poi, la maggior parte dei problemi, soprattutto quelli amorosi, si risolvono anche da soli, basta saper aspettare! E aspettare anche la persona giusta che dà amore sincero e incondizionato e per cui vale la pena AMARE e anche soffrire a volte!
Baci e scusate la strigliata, ma a me proprio non va giù di sapere che bellissime ragazze come voi, dentro e fuori, a cui sono molto affezionata e che conosco bene per aver vissuto insieme tanti bellissimi anni e indimenticabili momenti, nonchè esperienze anche di vita, si rovinano questa bella giovinezza pensando solo all'amore che va e che viene e a farsi del male magari con persone che non ti danno quanto tu vorresti!
Non permettete a nessuno di rubare il meglio che c'è in voi!
La vita offre così tanti aspetti e opportunità su cui concentrarsi e da cogliere in tempo! Pensateci!
Ciao e tanti bacioni a tutte le mie "grandi donne" che mi permetteranno questo piccolo rimprovero, in virtù del passato che ci lega!!

rossella74

Numero di messaggi : 12
Età : 49
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty x dany...

Messaggio  °OmartaO° Ven 9 Mag 2008 - 10:02

scusami, non volevo sembrarti scortese l'altra volta... e ti ringrazio, farò tesoro dei tuoi consigli xkè l'esperienza insegna molte cose...e tu sicuramente hai più esperienza di me.
grazie mille...ciao. lol! lol! lol!
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty x Marta

Messaggio  Daniela78 Gio 8 Mag 2008 - 22:07

No Non vorrei mai dare direttive a nessuno...vorrei soltanto che facessi tesoro king queen di quello che ti dicono...poi sarai tu a valutare se è il caso di "scoprire e vedere quel tesoro"... pirat


P.s.
hai ragione sai Question La maggior parte degli uomini son tutti stronzi Exclamation ...ma non ti nego che anche noi donne siamo stronze a volte...e ti assicuro che ce ne sono tante...Cerca di essere forte però e sopratutto vai avanti...inciampando e soffrendo Crying or Very sad si capiscono tante cose della vita...

lol!
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  °OmartaO° Gio 8 Mag 2008 - 21:44

xkè i maschi sono così STRONZIIIIIII Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!!!!!!!!!!! ho deciso una cosa : voglio essere zitella a vita!!! non voglio mai più innamorarmi e non voglio mai più soffrire per niente e per nessuno!!! d'ora in poi sarò una pietra indistruttibile!! non ci sarò più per NESSUNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  °OmartaO° Mar 6 Mag 2008 - 21:41

occhi dentro occhi e prova a dirmi se un pò mi riconosci o infondo un'altra c'è sulla faccia mia, ke non pensi possa assomigliarmi un pò...mani dentro mani e prova a stringere tutto quello ke non trovi negli altri ma in me quasi per magia sembra riaffiorare tante litanie...potessi trattenere il fiato prima di parlare,avessi le parole quelle giuste per poterti raccontare qualcosa ke di me non somiglia a te; potessi trattenere il fiato prima di pensare, avessi le parole quelle grandi per poterti circondare di quello ke di me bellezza in fondo poi non è...bocca dentro bocca, non chiederti xkè tutto poi ritorna in quel posto ke non c'è....amore per magia tu respiri dalla stessa pancia mia..
potresti raccontarmi il gusto nuovo per mangiare i giorni ,avresti la certezza ke di me in fondo un pò ti puoi fidare...quel posto ke non c'è ha imbrogliato tutti tranne me...dovresti disagnarmi un volto nuovo ed okki per guardarmi e avresti la certezza ke non è di me ke poi ti vuoi fidare...in quel posto ke non c'è ,hai guidato solo me.
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  jole.michele Ven 2 Mag 2008 - 14:29

............gia' esistono persone cosi crudeli quasi da non sembrare umani.... a volte gli uomini sono cosi cattivi,crudeli verso gli altri e verso se stessi....la pedofilia e' un qualcosa di tragico, di traumatizzante,per le vittime....vittime innocenti,bambini con la sola voglia di giocare e sorridere al mondo....come puo esistere tanto marcio,e quale xdoro puo' esserci per xsone che rubano l'anima a dei bambini, per me non esisre xdono x cose simili... jole

forza leoncini ho notato ke ultimamente non siete tanto presenti nella palestra delle riflessini.....
jole.michele
jole.michele

Numero di messaggi : 21
Località : San Marco di Teano (CE)
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty ops

Messaggio  Daniela78 Mar 29 Apr 2008 - 20:04

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/unnuovocasonataschaaustraisegregata24anni.htm

affraid

ops cyclops sbagliato Exclamation AUSTRIA non No Australia


( scusate ma oggi l'allergia mi sta uccidendo Exclamation ...voglio andare al mare per sentirmi meglioooo )
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty :-(

Messaggio  Daniela78 Mar 29 Apr 2008 - 19:31

Ma scratch non abbiamo parlato già abbastanza di AMORE I love you E AMICIZIA Question

Suspect uffaaa Suspect

Cosa ne pensate della Pedofilia Question Avete seguito il caso dell' AUSTRALIA Question Non immaginavo esistessero persone così crudeli...pensavo che i MOSTRI stessero solo nelle favole o nei film...

La vita è proprio un film TRILLER affraid e noi siamo circondati da gente malate Exclamation

lol!
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty l'amore..........

Messaggio  jole.michele Mar 29 Apr 2008 - 17:43

l'amore....beb, mi chiedo se esistono parole per poter esprimere tale concetto... Question Question l'amore ci travolge sconvolgendo la nostra vita, quando ami tutto a un profumo diverso la stessa vita sembra diversa magicamente sembra tutto perfetto o quasi....ma quanta paura si avverte Exclamation Exclamation paura di soffrire, di farsi male, di xdere cio' che si ama...quando ami lo fai senza limiti ne' freni,senza preokuparti del come del xke' ,passi le notti a guardare il soffitto rapita dal suo sguardo dal suo pensiero, credo che l'amore sia un dono ke tutti hanno, ma che non tutti sanno sfruttare,penso che tanti non sappiano amare,non e' facile trovare il vero amore....ma quando arriva bussa al cuore cosi forte da spaventarti...e poi....poi...tutto va a ritmo della passione della felicita'.....DELL'AMORE....jole
jole.michele
jole.michele

Numero di messaggi : 21
Località : San Marco di Teano (CE)
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.