I Leoncini - San Marco di Teano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PALESTRA DI RIFLESSIONI

+10
fragolina
jessica
Terenzio
*camilla*
roberta88
Daniela78
°OmartaO°
Angelo
jole.michele
Admin
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty l'amore...

Messaggio  °OmartaO° Lun 28 Apr 2008 - 22:43

I love you salve a tutti...volevo soffermare la vostra attenzione sul significato della parola AMORE...lo so, può sembrarvi banale, ma secondo me non c'è argomento ke faccia riflettere più di quanto non possa farlo l'amore...
l'amore per me è un sentimento disinteressato ke nasce spontaneamente...è incontrollabile...va e viene, ci lascia, poi ritorna, qualke volta ripassa sulle stesse persone, ma è sempre diverso...è sempre un'esperienza nuova, come un qualcosa di mai provato...
drunken drunken Embarassed Embarassed Embarassed

l'amore ci riempie il cuore,ci fa sorridere di ogni cosa ci rende diversi,ci arricchisce nell'animo....e qualke volta ci logora profondamente lasciando un vuoto incolmabile nel nostro cuore... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
l'amore è gioia, l'amore è felicità, è soddisfazione è realizzazione del proprio essere, prolungamento della propria personalità...è pienezza, è ricchezza...ma è anke dolore insoddisfazione, desiderio irraguingibile, utopia...
insomma, l'uomo ama provando tutto ciò ke di più bello c'è al mondo...e ama provando il dolore più logorante ke si possa provare...
sembra strano, ma è così...amando ci si trova in un ossimoro di gioia e dolore...ma ogni uomo vive amando, nessuno rinuncia da amare per la paura di soffrire...(frase fatta....) : sarebbe come vivere con la paura di morire...
l'amore è il dono più prezioso donatoci dal cielo e credo ke ogni uomo su questa terra, anke il più cattivo sia in grado di provarlo...basta sapersi lasciar andare e sublimarsi e lusingarsi quando un bel giorno ci si sveglia sentendo la ricchezza king nel cuore e le farfalle nello stomaco.. I love you buona serata a tutti.
lol!
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  °OmartaO° Dom 27 Apr 2008 - 16:02

[b][i]Ragazzi, ma che succede? come mai nessuno scrive più?? scratch scratch Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mah... ora penso a qualke altro argomento sul quale riflettere un pò, cercando di essere meno deprimente dell'altra volta... Very Happy
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty finalmente........

Messaggio  jole.michele Mar 15 Apr 2008 - 15:11

Very Happy bravo terenzio hai ridato il via alla palestra delle riflessioni Smile Smile Smile altrimenti eravamo ancora qui a sindacare sul come e sul quando... pale pale cmq per quando riguarda il tema che vede protagonista il denaro Exclamation Exclamation Exclamation io sono molto realista i soldi hanno la loro importanza e purtroppo in questo mondo ne hanno tanta...sentimenti nobili quali l'amore I love you ,amicizia Smile e altro Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven sono importanti,importantissimi... Exclamation Exclamation Exclamation ma purtroppo con l'amore non mangi....è oggi una percentuale elevatissima della popolazione è costretta alla privazione di quasi tutto...non esiste +la classe media o si è poveri o si è ricchi king king ...si spera in un futuro migliore x tutti...spero che tutti possano vivere dignitosamente e nella completa trankuillita'....jole
jole.michele
jole.michele

Numero di messaggi : 21
Località : San Marco di Teano (CE)
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Denaro e felicità

Messaggio  rossella74 Ven 11 Apr 2008 - 15:07

Ciao a tutti! Very Happy
Concordo pienamente con te, Terenzio; non è il denaro che rende felici, ma se c'è è meglio, perchè aiuta a vivere più serenamente o almeno ti aiuta ad affrontare le varie situazioni della vita con maggiore sicurezza.
E non mi riferisco a grosse cifre, ma quel poco che basta per vivere dignitosamente e che ti aiuta anche ad apprezzare ciò che hai.
Oggi purtroppo la divisione tra ricchi e poveri è sempre più marcata (e vi assicuro che in giro per la città è ancora più viva questa spaccatura); infatti basta vedere che fine fanno i poveracci e come vivono invece i benestanti!
Diceva una volta qualcuno con molta saggezza ed esperienza:
"si nun tieni i soldi, nisciuno te varda nfacci!!!"
E' triste ammetterlo, ma nella maggior parte dei casi purtroppo è proprio così e ti verrebbe voglia di aiutare tutti, ma materialmente è impossibile! Neutral

Un grosso abbraccio, Rossella.
NB. Si può fare molto per rendere possibile l'impossibile e non servono grosse parole, basta tanta semplicità, carità, rispetto per la propria vita e quella degli altri!!

rossella74

Numero di messaggi : 12
Età : 49
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Denaro & felicità

Messaggio  Terenzio Ven 11 Apr 2008 - 12:59

Sicuramente sono tutte belle parole quelle che ho sentito in merito all'argomento da me sollevato, ma posso dire che spesso lasciano il tempo che trovano. Come ho già detto, il denaro non riesce a dare la felicità in toto, ma denaro e felicità sono strettamente collegate. Ad esempio è vero che il denaro può dare la medicina ma non la salute,ma... immaginate una persona gravemente malata che ha bisogno di costose cure, ma che non dispone dei soldi necessari per procurarsi le medicine oppure pensate al caso di persone perennemente stressate perchè non riescono a pagare i debiti contratti, o che non riescono ad arrivare a fine mese e all'elevato rischio che, tale situazione a lungo andare, possa causare disturbi mentali, o ancora pensate alle persone che non hanno i soldi necessari per far condurre una vita dignitosa ai propri figli...beh ditemi voi se in questi casi il denaro non possa aiutare a trovare la felicità???????
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty IL DENARO...

Messaggio  *camilla* Ven 11 Apr 2008 - 12:16

flower flower flower flower flower flower flower flower
il denaro può comprare la buccia
di molte cose, ma non il seme;
può darvi il cibo, ma non l'appetito,
la medicina ma non la salute,
i conoscenti ma non gli amici,
i servitori ma non la fedeltà,
giorni di gioia ma non la pace o la felicità!!!

flower flower flower flower flower flower flower flower


ragazzi, sicuramente i soldi possono portare benessere e tranquillità, permettono di condurre una vita agiata, senza difficoltà, senza soffrire per la mancanza di oggetti materiali di cui ne si sente bisogno!
e poi spesso, chi riesce ad ottenere qualcosa, cerca sempre di ottenere altro, e poi ancora altro, sempre di più non riuscendosi a saziare mai!
bisogna sapersi accontantere di ciò che si ha, sicuramente cercando di dare il meglio e se si ha la possibilità anche di riuscire a raggiungere il gradino più alto della scala che si sta percorrendo, ma senza disperarsi per ciò che non si ha!
e inoltre ricordatevi che NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!
*camilla*
*camilla*

Numero di messaggi : 50
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty x Jessica

Messaggio  Daniela78 Gio 10 Apr 2008 - 23:37

...Purtroppo la vita ci riserva non solo eventi positivi Very Happy ma anche quelli negativi Sad che ti fanno star male dentro e che ti fanno anche domandare il perchè quella cosa va in certo modo, perchè quella persona non la riconosci + come tale. L'amore I love you come l'amicizia sono sentimenti indescrivibili ma sii fiera tutte le volte che vuoi di provare qualcosa per te d' importante e speciale Exclamation Jessica ti piace come sei Question bene... allora continua così e vedrai che col tempo e con l'esperienza, sorridendo Laughing e piangendo Crying or Very sad riuscirai a capire quelle persone che vogliono approfittarsi della ragazza che sei. Stai tranquilla perchè potrà capitare anche a te, chissà in un momento particolare della tua vita, di "scaricare"...e troverai anche il modo che non succeda nè da parte di un' amica nè da un amore I love you ...E' la vita che va in questo modo Exclamation Exclamation Exclamation ...e... Arrow la tua disponibilità No non la vendere...donala soltanto a chi merita Wink ...Tanto lo capirai da sola prima o poi...e in quel momento sarai veramente SERENA Exclamation e sopratutto fiera di te queen per aver imparato a non farti prendere in giro...

Ciao...

lol!
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  Gennaro Gio 10 Apr 2008 - 23:32

NO NN LI INVIDIO.....LO SO CHE NN TT LE DONNE GUARDANO LA RICCHEZZA MATERIALE...MA MOLTE SI.....
SINCERAMENTE PROVO LIBREZZO PER QUELLE PERSONE...... Evil or Very Mad
CIAAAAAOOOOOOOOOOO..... affraid
Gennaro
Gennaro

Numero di messaggi : 23
Età : 38
Località : Maiorisi
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty x Gennaro

Messaggio  Daniela78 Gio 10 Apr 2008 - 23:07

Gennà Rolling Eyes ka ku st' euro m sa ke stam nervus Evil or Very Mad nu pok tutti quanti Laughing Laughing Laughing


Non mi dire che invidi quei vecchiacci miliardari Question Exclamation Question Exclamation Question Non tutte le belle donne guardano il lato economico...per me ci vuole ben altro Exclamation Exclamation Exclamation

Cmq i soldi non fanno TOTALMENTE la felicità, aiutano soltanto a vivere meglio, ti rendono + sereno Very Happy e spensierato drunken Quante persone con i soldi sono piene fuori e vuote e stupide dentro Question ... Io personalmente preferisco la ricchezza king queen interiore piuttosto che quella esteriore Exclamation


lol!
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  Gennaro Gio 10 Apr 2008 - 21:43

CERTO KE I SOLDI POSSONO DARE LA FELICITà INFATTI IO IL VENERDì STONG SEMP NERVUS Twisted Evil
A PARTE GLI SKERZI NN è CHE DANNO LA FELICITà......RENDONO FELICI.....
AVETE MAI VISTO QUEI FEMMENONI NELLE BMW IN COMPAGNIA DI QUEI MALEDETTI VEKKIACCI MILIARDARI?
IO SI,
Gennaro
Gennaro

Numero di messaggi : 23
Età : 38
Località : Maiorisi
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  jessica Gio 10 Apr 2008 - 20:57

Terenzio hai proposto un argomento interessante...proprio prima ci stavo pensando e io credo che al vertice ci sia l'amore e poi i soldi...certo sono essenziali ma quando si è innamorati sembra che i problemi non esistono più......e quando poi viene a mancare, lascia un vuoto dentro...e poi i soldi se li hai, li avrai per sempre, ma l'amore no. Per questo lo vivi con intense emozioni giorno per giorno, come se fosse l'ultimo...
Beato chi, invece, è convinto che sarà legato a quella persona per tutta la vita, senza dubbi e insicurezze.
E lo stesso dolore te lo provoca la perdita di un'amicizia...è difficile accettare che una persona, fino a un giorno prima ti vuole tutto questo bene e poi ti mette da parte improvvisamente, secondo voi è giusto?
se potete aiutatemi a capirlo perchè a me succede spesso di essere "scaricata", forse dovrei cominciare ad essere meno disponibile per chi mi cerca solo quando ne ha bisogno.....
jessica
jessica

Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  jessica Gio 10 Apr 2008 - 20:20

sapevo che avrei provocato queste reazioni...ma cmq stavo scherzando....come siete permalosi.beati voi che avete un linguaggio così perfetto, non era una critica...è stata solo una reazione spontanea che ho avuto leggendo tutti i messaggi.....
jessica
jessica

Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  Terenzio Gio 10 Apr 2008 - 17:32

Ragazzi basta...ognuno scrive come c...o gli pare e piace e soprattutto suppongo che nell'ersporre determinate teorie, affini o quant'altro, vadano utilizzati i termini appropriati...Ora bando alle ciance e vi propongo un argomento di riflessione (che mi tocca molto da vicino). cyclops cyclops cyclops IL DENARO PUO' DARE LA FELICITA'? cyclops cyclops cyclops Secondo me aiuta tantissimo a trovare la felicità o meglio è indispensabile per raggiungere serenità e tranquillità che sono basi solide per la felicità...voi che ne pensate????????
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty per jole e marta!

Messaggio  *camilla* Gio 10 Apr 2008 - 15:10

grazie ragazze! cheers cheers cheers
fortunatamente ci siete voi che confermate ciò che ho scritto! Surprised Surprised Surprised
io con quel mess mi riferivo in modo particolare a jessica e a fragolina che invece affermavano il contrario!
comunque concordo pienamente con ciò che avete detto!

e ora ritorniamo ai nostri argomenti!

un bacione a tutti!!!
pimpi e roby vi voglio bene bene bene! rabbit rabbit rabbit

TTATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny I love you sunny
*camilla*
*camilla*

Numero di messaggi : 50
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty PER ROBY

Messaggio  °OmartaO° Gio 10 Apr 2008 - 13:00

AMO SCUSAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI SONO DIMENTICATA DI SALUTARE TE... affraid affraid affraid

PER FARMI PERDONARE, UN SALUTO SPECIALE SOLO PER TE!!! flower flower flower lol! lol! lol!
TI VOGLIO BENE!!!
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty PER JOLE,MIRMO TERRY ECC...

Messaggio  °OmartaO° Gio 10 Apr 2008 - 12:40

salve a tutti!!! drunken drunken drunken
che grande confusione in questa area...
volevo rispondere a jole ke sono perfettamente d'accordo con lei!
molte volte l'esperienza insegna molto di più di milioni di study study study !!!
allo stesso tempo però volevo spezzare una lancia in favore di mirmio e
terenzio: vi posso assicurare ke non era loro intenzione ostentare
in maniera così forte la loro cultura..!!!! conoscendoli da una vita posso dirvi
ke è il loro modo di esprimersi e comunicare di ogni giorno... non si sono
(come si dice a teano) SPARATI NESSUNA POSA..!!! Laughing Laughing Laughing però è bene
ke ke ci sia la sincerità in qst forum! almeno li avete fatti presente dei loro
"""sbagli""" e adesso credo ke si controlleranno...! silent silent silent

ora basta però!!!! Exclamation Exclamation Exclamation TORNIAMO A PARLARE DI ARGOMENTI KE NASCONO DAL CUORE E KE FANNO SOGNARE..!!! Sleep

TANTISSIMI BACI A MARMIO TERRY, A JOLE E A TUTTI GLI ALTRI (NESSUNO ESCLUSO!!!) I love you I love you I love you tongue afro afro flower
cat cat Wink Wink Wink cheers cheers cheers lol! lol! lol! cherry cherry cherry
°OmartaO°
°OmartaO°

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty cultura

Messaggio  jole.michele Gio 10 Apr 2008 - 10:18

penso che nessuno si sia scandalizzato Shocked per alcuni termini un po' meno comuni.........credo anke ke tutti ne' conoscono il significato..tutti sono liberi di avere il proprio bagaglio culturale la cosa importante xme e sottolineo x me è non dimostrarla a tutti i costi drunken drunken quasi come se ne diventassimo skiavi........credo anke, ke la cultura sia un qualcosa ke a volte non ti viene insegnata dai libri o da frasi fatte.....ma dalla vita.....sara' un qualcosa di scontato direte voi Mad x me è cosi....jole
jole.michele
jole.michele

Numero di messaggi : 21
Località : San Marco di Teano (CE)
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty youtube

Messaggio  Daniela78 Mer 9 Apr 2008 - 21:26

https://www.youtube.com/watch?v=clz86riqp-8
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty LA CULTURA NON E' VITA NELLA SUA INTEREZZA,MA SOLTANTO IL MOMENTO DELLA SUA SICUREZZA, FORZA E CHIAREZZA!

Messaggio  *camilla* Mer 9 Apr 2008 - 20:08

pensi di avermi fatto il dispettuccio per un bacio mandato ai centauri???? Laughing

comunque cari ragazzi e ragazze sinceramente io non vedo tutta questa cultura messa allo sbaraglio! Rolling Eyes
si, forse sono stati utilizzati termini un pò troppo specifici o tecnici, ma non ci vedo nulla di male!
e poi scusatemi, anche se così fosse, non c'è cosa più bella che poter impiegare la propria cultura nella vita di ogni giorno!
certo, non di costituirla nella sua interezza, ma almeno di adoperarla (altrimenti che ci andiamo a fare a scuola???)
credo che tutti voi abbiate frainteso perchè nessuno sta dicendo "io so questo e io so quello" oppure "io lo so e tu non lo sai"!
e poi soprattutto terenzio parla spesso così, voi forse non lo conoscete quanto lo conosca io ma vi posso assicurare che ha un lessico bellissimo! (fragolina forse è l'unica che potrebbe appoggiarmi anche se a quanto vedo ha detto il contrario quindi...).

era una discussione (durata giorni) su delle riflessioni riguardo agli sbagli e la capacità di perdonare...perciò, più inerente di questo non si può, essendo questa una "palestra di riflessioni"!

un bacio tutti
*camilla*
*camilla*

Numero di messaggi : 50
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  Terenzio Mer 9 Apr 2008 - 19:12

Ragazzi e ragazze scusate (anche a nome di Camilla)...forse ci siamo lasciati prendere un po troppo la mano e ci siamo fatti trasportare eccessivamente dall'enfasi di alcuni argomenti che ci toccavano sul piano personale! Very Happy Very Happy Very Happy
Un bacio a tutte le leoncine! lol!
Terenzio
Terenzio

Numero di messaggi : 146
Età : 47
Località : S.Marco di Teano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  jessica Mar 8 Apr 2008 - 23:26

ciao a tutti...
ogni volta che entro in questo sito mi meraviglio sempre di più, mi stupisco soprattutto di tutta questa cultura...sarò io un po "ignorantella" o meglio, priva di tutti questi termini ma cmq alcune frai nn le capisco proprio...mi farebbe piacere ricevere qualche lezione da qualcuno di voi Very Happy Very Happy Very Happy
jessica
jessica

Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : San Marco di Teano
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty booo!!!

Messaggio  jole.michele Mar 8 Apr 2008 - 15:32

ma ke sta succedendo? tra attori ,discorsi di elevato livello culturale e altro ,non si capisce +nulla.... Rolling Eyes mi sembra di capire ke alcuni discorsi sono stati reputati un po' troppo "pesanti" beh....che dire ho notato che la cultura in questo spazio non manca....mi chiedo perche non aprire un po' di +il cuore I love you ?,le parole saranno +semplici ma sicuramente arriveranno di +....parlare di una propria sensazione,esperenza, e' bello, condividerla con altre persone e' ancora +bello....e allora forza leoncini riprendiamo con la palestra delle riflessioni Very Happy Very Happy Exclamation jole
jole.michele
jole.michele

Numero di messaggi : 21
Località : San Marco di Teano (CE)
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Per Fragolina

Messaggio  Daniela78 Lun 7 Apr 2008 - 20:54

Non ti dò torto...in parte hai ragione...Bisognerebbe essere un pò + semplici...e poi...non tutti capiscono quei tipi di discorsi... pirat Laughing Wink Laughing Wink Laughing ...Cmq a volte, purtroppo, si dà quell' impressione...ci fraintendiamo...facciamo fatica a capirci solo perchè ognuno di noi è diverso...

Ricordatevi: qui dobbiamo cercare di essere solo noi stessi e sopratutto non far sapere a nessuno di sapere( ahahah cyclops che gioco di parole clown ) perchè ci sono tante altre occasioni per DIMOSTRARLO silent silent silent ...


Come scrissi nella scorsa "palestra" : Arrow QUI E' COME ESSERE SU UN PALCOSCENICO, NON CI SONO ATTORI O PROTAGONISTI Cool MA SIAMO TUTTI DELLE COMPARSE Exclamation Exclamation Exclamation
Daniela78
Daniela78

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty per fragolina

Messaggio  *camilla* Lun 7 Apr 2008 - 18:46

cara fragolina, mi dispiace ma hai proprio frainteso!
se svessi letto i messaggi precedenti non saresti di certo giunta a tale conclusione!
perciò informati bene prima di sparare sentenze inutili! Razz
*camilla*
*camilla*

Numero di messaggi : 50
Età : 35
Località : san marco
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  fragolina Lun 7 Apr 2008 - 15:03

Smile Smile Smile beh, allora sono stata io a fraintendere il titolo del topic!!! per me era sottinteso che le riflessioni fossero " personali " e non " semplici insiemi di citazioni " Cool Cool Cool !!! vi prometto che mi impegnerò anche io a portare avanti qualche tesi con il pesante supporto delle discipline fisico-matematiche e umanistico-giuridiche !! Razz Razz ragazzi, qui pochi lo sanno, ma a S Marco di cultura ce n'è davvero da vendere..... Very Happy Very Happy saluti a tutti
fragolina
fragolina

Numero di messaggi : 8
Località : ....san marco....
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

PALESTRA DI RIFLESSIONI - Pagina 2 Empty Re: PALESTRA DI RIFLESSIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.